Tivoli / Furgone abbandonato in strada, la denuncia: “Qualcuno si degnerà di rispondere e di agire per il ripristino della legalità? Oltre la vergogna”

In Foto del giorno da Yari Riccardi Commenti

Condividi

“Da oltre un mese un furgone Mercedes Benz di colore bianco targato CR231VM è stato abbandonato con gli pneumatici forati presso lo spiazzo antistante gli stabili di Via Michelangelo 35 e 49 a Tivoli. Per la sicurezza degli abitanti, per il posto auto che occupa fissamente, per le condizioni di degrado dell’autoveicolo, il veicolo da Portale ACI non risulta in regola con gli obblighi assicurativi RCA auto, se ne richiede anche il sequestro giudiziale oltre che la rimozione forzata, ai sensi di legge”: questo è l’oggetto della segnalazione effettuata dalla pagina FB Tivoli Città d’Arte e rivolta all’amministrazione comunale di Tivoli e alle forze dell’ordine.

Il commento è impietoso. “Qualcuno si degnerà di rispondere e di agire per il ripristino della legalità? Oltre la vergogna davvero.  I cittadini devono partire con le denunce ai Carabinieri e fare un esposto anche contro il Comune e la Polizia Locale per violazione delle leggi e del codice della strada e soprattutto per inadempienza?

Questo Comune è aberrante e non risponde in alcun modo a denunce e segnalazioni dei cittadini e in barba agli obblighi di legge sulla amministrazione trasparente.  Scandaloso”.

Condividi