Monterotondo / “Tana Libera Tutti”, insieme in piazza per il primo parco giochi inclusivo

In Roma Est, Spazio al Sociale da Alessandra Paparelli Commenti

Condividi

Insieme per il primo Parco Giochi inclusivo di Monterotondo. E’ con questo spirito che domenica 19 novembre, in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, “Tana Libera Tutti” presenta “Arte in Gioco- Insieme per il Parco Zerosei”, una giornata di inclusione in Piazza Baden Powell a Monterotondo, per condividere e passare l’intera mattina e pomeriggio all’insegna dell’arte e del gioco inclusivo; sarà infatti questa una nuova occasione per continuare la raccolta fondi relativa al parco giochi.

Inoltre la giornata del 19 sarà l’occasione anche per fare il punto sullo stato di avanzamento dei lavori del parco. Molte le attività che si susseguiranno per tutta la giornata: scuola di circo, laboratori di teatro, animazione, un concorso di disegno per bambini.

La rete Spontanea “Tana Libera Tutti” nasce con la finalità di rendere accessibili ed inclusivi i parchi pubblici di Monterotondo, è composta dal Comitato di Quartiere “Pratone”, Clematide Onlus, Progetto Parco Giochi Monterotondo, Cooperativa Sociale Il Pungiglione, Circusnavigando Monterotondo, Cooperativa Sociale Iskra e Cooperativa Sociale Folias.

Condividi