Tivoli / Terminati i lavori all’ospedale

In In Evidenza da Yari Riccardi Commenti

Condividi

Tempi record per la segnaletica orizzontale nel parcheggio dell’ospedale: già da lunedì 15 è infatti operativa la nuova viabilità all’interno della struttura tiburtina, con posti dedicati ai disabili, alle donne in gravidanza, ai dializzati e al solo personale autorizzato.

Spazio anche alla sicurezza: a breve saranno attivate due sbarre ai due punti di uscita che saranno anche video controllate dalla vigilanza, oltre ad un videocitofono e telecamere al cancello di via Roma per controllare gli accessi e l’eventuale utilizzo improprio degli spazi.

“Questi interventi nascono dalla volontà dell’Azienda di migliorare i servizi ai cittadini che si rivolgono all’ospedale San Giovanni Evangelista – spiega la Asl in una nota – e per consentire un accesso e un’uscita in totale sicurezza con maggiori controlli da parte della vigilanza dei veicoli in entrata e in uscita.Una volta che il nuovo sistema sarà entrato a regime si verificheranno i risultati e si provvederà, qualora necessario, a fare interventi correttivi e migliorativi. Sono anche stati attivati contatti con il Comune di Tivoli per vagliare la possibilità di incrementare i parcheggi a disposizione degli utenti dell’ospedale”.

Novità anche per il Pronto Soccorso, ripavimentato in tre giorni: il servizio è stato ripristinato negli spazi dedicati dopo un temporaneo trasferimento per consentire i lavori, mentre per il prossimo fine settimana è previsto il rifacimento del pavimento della sala d’attesa.

“Un primo restyling, anticipazione della prossima ristrutturazione del Pronto Soccorso dell’Ospedale “San Giovanni Evangelista” di Tivoli, e frutto di un’azione congiunta con il Dott. Cifaldi, Direttore Sanitario Aziendale e la Dott.ssa Saletta, Direttore Amministrativo, restituisce a Cittadini ed Operatori gli ambienti ripavimentati e ripuliti a fondo. Tivoli è il nostro DEA, e merita priorità alta; ringrazio il Dott. Stalteri, Direttore Sanitario del Presidio e tutto il Personale, i Medici, gli Infermieri, gli OSS, i tecnici,gli operai e gli Operatori del servizio pulizie che hanno supportato questo momento, così come ringrazio i cittadini e sono certo che ognuno si impegnerà per il mantenimento del decoro e della funzionalità”, chiude il commissario straordinario Quintavalle.

 

 

Condividi