Guidonia / Gruppo Salvini Premier in consiglio comunale, Arianna Cacioni è il capogruppo

In Roma Est da Yari Riccardi Commenti

Condividi

L’ufficialità è arrivata lo scorso 18 ottobre. “E’ stato costituito il gruppo Salvini Premier nel Consiglio Comunale di Guidonia Montecelio, di cui assumerò la funzione di Capogruppo, un passaggio istituzionale, che si svolge con il pieno sostegno del partito e del coordinamento locale a cui va il mio personale ringraziamento”. E’ Arianna Cacioni ad annunciare il gruppo e il ruolo da lei svolto.
“Al di là delle formalità stiamo lavorando già da un mese con grande entusiasmo, portando le iniziative e la presenza del partito nei tanti quartieri della città, cercando di coinvolgere il più possibile iscritti, militanti e simpatizzanti in un momento che deve essere di nuovo slancio. Entriamo con le nostre sensibilità ed esperienze in una realtà che già esiste, so che questo percorso è stato possibile perché ci è riconosciuto di rappresentare un valore aggiunto, un apporto positivo di energia e capacità che mi rende orgogliosa”.
Non mancano gli annunci ai “nemici interni”. “Chiunque si senta preoccupato o minacciato da questo, pensando che la Lega possa costituire un movimento individuale, a gestione ristretta per il proprio beneficio e la personale visibilità, sbaglia e non fa il bene né di Guidonia, né della Lega. A maggior ragione quando tali
La chisura è dedicata al manifesto politico che sarà messo in atto. “Quello che deve muovere la nostra azione è, invece, la ferrea opposizione al sindaco Barbet, che deve vederci quotidianamente attivi e protagonisti nella denuncia di questa decadente e vergognosa amministrazione, fino a determinarne lo scioglimento. Con pari impegno lavoreremo a Guidonia per la diffusione dei valori e delle attività che caratterizzano l’azione politica della Lega, per farne una realtà organica e inclusiva”.

Condividi