Cugine romene beccata con le mani nel sacco in un supermercato di Tivoli Terme. Due arresti e una denuncia

In Cronaca & Attualità, In Evidenza da Yari Riccardi Commenti

Condividi

Famiglie che vanno a fare la spesa insieme. Cugine, sorelle, mamma e figli. Niente di strano. Talvolta vengono unite anche “spesa” e lavoro. Tivoli Terme. I carabinieri della locale Stazione hanno intensificato controlli mirati sui movimenti all’interno di un supermercato, dopo la segnalazione dell’aumento dei taccheggi del locale.

I militari – in borghese tra le corsie del supermercato – si sono ben presto accorti degli strani movimenti di tre giovani donne romene. Una, con in braccio un neonato di pochi mesi, all’inizio del corridoio faceva da sentinella per le altre due, le cugine, con spiccata professionalità, facevano sparire cosmetici di ogni tipo, nascondendoli sotto la gonna, in una tasca ricavata per lo scopo.

Le donne sono state così fermate e sono state trovate con 99 confezioni di profumi, trucchi e creme, che avrebbero poi rivenduto.

Una volta recuperata, la refurtiva – quasi 700 euro – è stata restituita al proprietario. Le due ladre sono state arrestate e trattenute presso le camere di sicurezza dell’Arma, in attesa di essere giudicate con rito direttissimo nella mattinata di domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani; per la complice è arrivata una denuncia.

Condividi