Zagarolo / Niente soldi per la droga: colpisce la madre con un pugno

In Cronaca & Attualità da Yari Riccardi Commenti

Condividi

In crisi di astinenza. E aggressivo. Tanto da colpire la madre con un pugno al volto: per ben due volte nello stesso giorno ha rifiutato di dargli i soldi per la droga. E’ accaduto a Zagarolo, in località Valle Martella: l’uomo dopo aver colpito la donna si è diretto verso la casa della sorella, alla ricerca del denaro negato. Ma questo la mamma, una signora romana di 58 anni, lo sapeva già, aveva sempre fatto così, ed ha avvisato i Carabinieri della Stazione di Colonna, che lo

hanno rintracciato ed arrestato proprio a casa della sorella. L’uomo romano, di 34 anni, tossicodipendente, con piccoli precedenti, convivente con la madre, è stato arrestato con l’accusa di estorsione aggravata. In caserma poco dopo sono giunte anche la mamma e la sorella che hanno formalizzato la denuncia e, nero su bianco, hanno raccontato il loro dover subire continue liti e richieste di denaro da parte del loro congiunto, per drogarsi.

Dopo la denuncia, i Carabinieri, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria hanno condotto il 34enne presso la casa circondariale di Roma Rebibbia.

Condividi