Fonte Nuova / Tutto pronto per la Festa delle Stelle

In Politica, Roma Est da Alessandra Paparelli Commenti

Condividi

Un assaggio di Regionali anche, in vista delle elezioni prossime, per la quinta edizione della Festa delle Stelle, al via per festeggiare il compleanno del MoVimento 5 Stelle a Fonte Nuova venerdì 29 e sabato 30 settembre 2017. In lista potrebbe esserci Valerio Novelli, che ieri ha annunciato la sua candidatura alle prossime regionarie del M5S.
Un week end all’insegna dunque del dibattito politico ma anche del divertimento con tante iniziative di piazza per adulti e bambini.
Spettacoli delle scuole di danza di Fonte Nuova, mini basket, ASD Arcieri Nomentani, dimostrazioni di arti marziali. E ancora, gonfiabili, laboratori ludici, il teatrino delle marionette, tornei sportivi, la pista per le macchine slot car, tutto questo per i più piccoli.

L’edizione di quest’anno prevede conferenze sulla permacultura ed energie rinnovabili, la presenza di parlamentari e consiglieri regionali.

Il programma prevede, il 29 settembre, gli interventi del Sindaco di Guidonia Michel Barbet, della Consigliera Regionale Valentina Corrado e dei due Consiglieri Comunali di Fonte Nuova, Alessandro Buffa e Stefano Pecce. Il giorno di sabato 30, invece, sarà la volta delle deputate Roberta Lombardi e Carla Ruocco, dei Consiglieri Regionali Gianluca Perilli e Devid Porrello.

 

 

Condividi