Scuola, Iadicicco – Garipoli (Fdi): “Dai menu’ etnici ai fast food, il declino della sinistra romana e’ compiuto”

In Cronaca & Attualità, Politica da Riceviamo e Pubblichiamo

Condividi

“Non ci stupisce affatto aver appreso dell’inizativa di McDonald’s durante il primo giorno di scuola dei bimbi della scuola materna comunale Cittadino del Mondo, al Trullo. Infatti, dopo una gaffe del genere, l’amministrazione dell’XI municipio e quella  capitolina non hanno fatto che confermare la loro totale inefficienza nel programmare e controllare le iniziative sul proprio territorio, e così per un genitore e un bimbo, al suo primo giorno di scuola, è molto più facile imbattersi in una spiacevole sorpresa del genere. 

Per questo presenteremo subito un’interrogazione al presidente del muncipio Veloccia dove gli chiederemo come mai sia stato possibile tutto ciò e per quale motivo gli uffici del dipartimento alla scuola del muncipio non sapevano nulla.

E’ inaccettabile che in una scuola materna succeda una cosa del genere, senza avvertimento e senza un perchè, soprattutto. Anzichè promuovere i cibi a chilometro zero e la cultura del made in Italy, si è permesso che la più grande catena di fast food del mondo facesse una inopportuna operazione di marketing in una scuola materna. Dai menù etnici ai fast food, il declino culturale della sinistra romana è compiuto”.

E’ quanto dichiarano in una nota congiunta gli esponenti di Fratelli d’Italia, Federico Iadicicco, dirgente e Valerio Garipoli, capogruppo in XI municipio. 

Condividi