Miss Terme Lazio, finalissima a Tivoli

In Cronaca & Attualità, In Evidenza da Riceviamo e Pubblichiamo Commenti

Condividi

Tutto pronto per la finalissima del concorso Miss Terme Lazio 2012, in programma giovedì 13 settembre all'interno della suggestiva location delle Terme di Roma a Tivoli.

A contendersi l'ambito titolo sono le Miss delle Terme di Roma, delle Terme di Fiuggi, delle Terme di Cotilia, delle Terme di Cretone, delle Terme Vescine, delle Terme Pompeo, delleTerme di Orte e delle Terme di Viterbo.

Le 24 bellissime sfileranno all'interno del prestigioso "Victoria Terme Hotel" di Tivoli Terme.

L’evento avrà inizio alle ore 20.30. Le Miss sfileranno in abiti sportivi, eleganti e in costume da bagno.

La manifestazione è patrocinata dalla Regione Lazio e dal Comune di Tivoli, che l’ha promossa, tramite l'assessorato al Turismo guidato da Vincenzo Tropiano, e ne ha delegato l'organizzazione a Fabio Proietti, presidente dell'associazione ‘L’ Alberone’.

Annunciati volti noti del mondo dello spettacolo tra i componenti della Giuria.

"Questa prima edizione di Miss Terme Lazio – ha dichiarato Fabio Proietti – è stata particolarmente impegnativa dal punto di vista dell'organizzazione, ma anche molto gratificante, anche dal punto di vista personale, visto il successo che la manifestazione sta raccogliendo. A conferma ulteriore della validità dell'evento voluto dall'amministrazione tiburtina”.

"E' un onore poter ospitare a Tivoli la finalissima di Miss Terme Lazio – ha commentato l'assessore al Turismo del Comune di Tivoli Vincenzo Tropiano -, un appuntamento che ha visto protagoniste tante ragazze provenienti da ogni parte del Lazio e per le quali questa vetrina potrebbe rappresentare un primo trampolino di lancio verso palcoscenici ancora più ambiti. Un concorso di bellezza che si sposa in maniera eccellente con l'idea di salute e benessere rappresentata dalla qualità delle Terme".

 

Condividi