Fashion Tonight: moda, eleganza e spettacolo a Villa Reggimenti

In Cronaca & Attualità, In Evidenza, Spettacolo, Terza pagina da Riceviamo e Pubblichiamo Commenti

Condividi

Villa Reggimenti apre le porte all'evento "Fashion Tonight", una serata unica nel suo genere, dedicata alla Moda, all'eleganza e alla raffinatezza.

 

Fashion Tonight, nasce da un'idea della consulente d’immagine MONICA MELIS, che ha scelto la suggestiva location per che intende sposare l’arte con la creatività.

 

Professionista della bellezza, in quanto quinta espressione dell’arte, Monica Melis, intende da sempre la pelle come un quadro, inevitabile quindi la scelta di sposare l’arte con la moda e di farne il tema dei suoi eventi.

La serata di fine settembre, prima di una lunga serie che Monica dedicherà alla moda, si aprirà con la sfilata, e si concluderà con una performance d’arte dello stilista GIOVANNI DI LELLO.

 

Sul palco si altereranno abiti legati a nomi emergenti come:

SALVATORE COLELLA HAUTE COUTURE, una griffe eclettica che rispecchia fortemente le origini Pugliesi dello stilista,  GIOVANNI BILELLO, MARIA ROSARIA CUCCURULLO, la stilista GAIAMACCHINA con la sua "ARTE FUTURIBILE TECNOLOGICA", 7 CAMICIE, presente con la nuova collezione, le spose di MARY creazioni artigianali con la ricerca di preziosi tessuti.

 

Modelle professioniste, fra le quali l’attrice-modella FRANCESCA COLOMBO, le interpretazioni di FRANCA SEBASTIANI e ALESSANDRO CAMPANELLI con il brano "Come Noi" per il progetto della FONDAZIONE CAMPANELLI con il marchio MOOD'S GUY, MARCELLO MARROCCHI, autore e cantautore più di 500 testi fra cui il grande successo "Perdere l'amore",  e ALESSANDRA SCIRDI che interpreterà i brani di Mina.

 

Fra gli ospiti presenziano il Sindaco del Comune di Montecompatri MARCO DE CAROLIS, il sindaco S.Vito Romano AMEDEO ROSSI ed il Sindaco di Fonte Nuova GRAZIANO DI BUÒ, la Prof.ssa ADRIANA VARTOLO Presidente del Consiglio del XIII Municipio di Roma Capitale, il Deputato LUCIO LIBONATI, il consigliere provinciale PIERO CUCUNATO, il consigliere regionale GILBERTO CASCIANI, AMEDEO GORIA cronista sportivo , l'attrice GUENDA GORIA , terza classificata nel reality "L'Isola dei Famosi" , CARLO PRINCIPINI produttore della PUBLISPEI e ALFIO MONGELLI presidente dell’Academy of Art Fine, RUFA.

 

Partecipi all'evento anche l'interprete della serie tv "I Cesaroni" LAURA ADRIANI, l’attrice BEATRICE FAZI di "Un medico in famiglia", l'attrice MARINA PENNAFINA presente al FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA 2011 con il film "Maternity Blues", l'attore MARCO DI STEFANO, interprete del Suo ultimo film “L’alibi Violato, il regista ROY GERACI, l’attore MARIO DONATONE, il prof. GIOVANNI BONATO dall’Università di Parigi, Miss Roma e Miss Gil Cagnè ELEONORA CILIA, Miss Sud LETIZIA GANDY, Miss Cinema (concorso Miss Italia) VALENTINA MIO, GIUSEPPE COLOMBO produttore della CIC, MARCO WERBA compositore musicale e l’attrice GABRIELLA GIORGIELLI.

Per gli illustri ospiti, una litografia dell’artista PAOLA MARZANO.

 

Le acconciature saranno a cura dell’ Hair Stylist ILAPENNA STYLE TIME,  il Make up sarà curato dallo lo staff di GIL CAGNE’, con la presenza  di ANTONIO RICCARDO collaboratore ufficiale dell’Art director PABLO .

FRANCO LATTANZI sarà presente con le telecamere di SKY 897, TeleRomaTre, Tele Sat e Teletuscolo.

Conduce la serata la giornalista PAOLA ZANONI.

Condividi