Operazione antidroga: 20 gr di cocaina a Giardini di Corcolle, arrestate 9 persone e sequestrate migliaia di dosi di stupefacenti

In Cronaca & Attualità, In Evidenza, Roma Est da Roma Est Magazine Commenti

Condividi

Roma, 19 set – Nove persone sono state sorprese dai Carabinieri durante la notte mentre erano in corso dei controlli antidroga in varie parti della Capitale ed in periferia. Dei nove uomini, di età compresa tra i 20 ed i 30 anni, sei sono stati arrestai e tre denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il primo a finire in manette è stato un 30enne, fermato in zona La Storta con numerose dosi di marijuana nelle tasche dei jeans. la perquisizione domiciliare ha consentito, ai militari di sequestrare una pianta di marijuana già essiccata e altre centinaia di dosi confezionate.

Su Lungotevere dei Vallati i Carabinieri hanno fermato un 20enne bengalese, pregudicato, mentre stava consegnando alcune dosi di hashish ad un cliente. Altri 21 grammi dello stesso stupefacente sono stati trovati nelle sue tasche. In via dell'Impruneta, zona Magliana, un'altra pattuglia di Carabinieri ha fermato un 25enne, anche lui pregiudicato, trovato in possesso di 40 grammi di hashish e 10 di cocaina. A Montesacro, in via Giolitti, sempre in strada, è stato fermato un 37 enne con decine di dosi di hashish e 25 grammi di marijuana. In località Giardini di Corcolle un altro 25enne è stato trovato in possesso di 20 grammi di cocaina.

E ancora un 25enne, fuori Roma, ad Acilia, è stato sorpreso con 41 grammi di marijuana nelle tasche della felpa che indossava. Infine, sempre alla periferia di Roma, sono stati fermati e denunciati 3 giovani davanti ad un locale notturno, anche loro trovati con numerose dosi di marijuana in tasca. La droga, migliaia di dosi di marijuana, hashish e cocaina, è stata sequestrata.

Condividi