Palombara – Montelibretti / I Carabinieri arrestano due pusher

In Cronaca & Attualità da Roma Est Magazine Commenti

Condividi

Montelibretti e Palombara. Due paesi, due arresti. Questo l’esito di un servizio di controllo del territorio eseguito nel territorio dei due Comuni dell’area sabina effettuato dai Carabinieri della Compagnia di Monterotondo: in manette due persone, entrambe con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

I Carabinieri della Stazione di Montelibretti, nel corso di alcuni posti di controllo, hanno fermato un’utilitaria, che stava viaggiando in via Ternana, guidata da un 39enne di Poggio Mirteto, trovato in possesso di due confezioni di marijuana del peso di 56 g. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire ulteriori 20 g di “erba” e 6 piante di cannabis indica in fiore, nonché materiale per il confezionamento dello stupefacente.

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Monterotondo, invece, hanno sorpreso un 22enne di Palombara Sabina mentre, nella centralissima via Garibaldi, stava cedendo una dose di marijuana ad un giovane del posto, che a sua volta è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntore di droghe. La perquisizione ha permesso ai militari di sequestrare anche 10 g di hashish e un coltellino utilizzato per tagliare le dosi.

I due arrestati sono stati accompagnati nelle rispettive abitazioni, dove rimangono agli arresti domiciliari a disposizione dell’A.G. di Tivoli.

Condividi