Palombara / Maltrattamenti ai danni della famiglia: arrestato 42enne

In Cronaca & Attualità da Roma Est Magazine Commenti

Condividi

Una violenta lite in strada. Un uomo, armato di coltello da cucina, inseguiva la convivente. Lui un 42enne del posto, lei una 32enne di origini polacche. Scene da film quelle avvenute in via Petrocchi, a Palombara Sabina: l’intervento dei Carabinieri della Stazione di Montelibretti ha bloccato l’uomo.

I militari hanno disarmato l’aggressore in piena sicurezza: gli accertamenti hanno permesso di constatare che l’uomo aveva poco prima malmenato la compagna al fine di ottenere del denaro per l’acquisto dello stupefacente, reiterando nei confronti della stessa condotte violente che non erano mai state denunciate. Inoltre, si accertava che l’uomo aveva aggredito anche il padre convivente e la suocera, che presentava contusioni al collo.

I Carabinieri hanno sequestrato oltre al coltello, anche un fucile, regolarmente detenuto dal padre dell’arrestato, di cui il 42enne si era illegittimamente impossessato.

L’arrestato è stato portato in carcere a Rebibbia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli, mentre la compagna con la propria figlia di 5 anni veniva affidata ad una struttura protetta.

Condividi