Guidonia / Ultimo giorno di festa per la Don Milani

In Roma Est da Yari Riccardi Commenti

Condividi

Stand, premiazioni, l’estate a un passo e la fine della scuola. Ultimo giorno nel cortile del plesso di via Marco Aurelio per l’istituto comprensivo Don Lorenzo Milani di Guidonia: nella mattina di giovedì 8 giugno si è svolta la festa di fine anno organizzata dalla scuola e dal Comitato Genitori, attivo da un anno e particolarmente presente nelle manifestazioni scolastiche.

Occasione anche per conoscere alcuni “campioni” della scuola, come Riccardo Frascarelli, per tre volte consecutive vincitore del torneo di scacchi, Alessandro Sabatini, secondo classificato agli scacchi e qualificato per le semifinali del Kangourou della Matematica (categoria Benjamin), e ancora Giulio D’Ascenzi, primo nell’istituto e in semifinale anche lui per il Kangourou, così come Chiara Patrella, quarta classificata della scuola. Semifinale anche per Viola Donati ma nella categoria Cadet, seconda alla Don Milani alle spalle di Giovanni Cubeddu, pure lui semifinalista.

Da ricordare anche la premiazione della IV A della scuola primaria, vincitrice del campionato di pallamano realizzato in collaborazione con il Miur e con il Coni.

Condividi