Fashion, Glamour, Vip, Ferrari e non solo all’inaugurazione della mega struttura di via Tiburtina 1431

In Roma Est, Spettacolo da Riceviamo e Pubblichiamo Commenti

Condividi

Favola doveva essere, favola è stata. Perché l’inaugurazione del Dubai Caffè Playroom di via Tiburtina 1431 (Settecamini-Roma) è stata un vero successo. 

Oltre 1.500 persone, dalle ore 20 di ieri, hanno partecipato a un evento che ha movimentato fino a tarda notte la movida dell’hinterland tiburtino e romano. 

A fare gli onori di casa i quattro proprietari Fabiano Valelli, Michele de Cristofano,  Giovanni Cecili e Andrea Scansani, insieme a Federica e Maria Sole de Blasi – titolari della GhigaImmagina, che hanno curato la kermesse nei minimi dettagli – il loro staff e una sfilza di hostess e ragazze-immagine.

Sembrava di essere all’interno di una fiaba, solo che invece del “Principe azzurro” c’erano boys palestrati e, al posto del suo cavallo, quelli di rombanti Ferrari. Le Principesse, poi, spuntavano dappertutto.

A rendere più intrigante la coreografia: i fumogeni, il videowall, la miriade di schermi che rilanciavano, in diretta, l’evolversi della serata, condotta da una Nadia Bengala, già miss Italia, in gran forma.

Lo spettacolo che ha scandito la serata, sotto la direzione artistica di Filippo Queirolo, è stato all’altezza delle aspettative. Le danzatrici, bellissime e sensuali, hanno mandato in visibilio gli ospiti.

Tra i presenti: l’attore Stefano Dionisi, Francesco Venditti, Fabizio Sabatucci, Max Parodi e Loredana Miele.

Di grande spessore le presenze Istituzionali. Ne citiamo alcune: il vicepresidente della Regione Lazio, Luciano Ciocchetti; l’Assessore ai lavori pubblici e alle periferie del Comune di Roma, Fabrizio Ghera; il vice Presidente Provincia di Roma, Sabatino Leonetti; il Presidente del V Municipio del Comune di Roma, Ivano Caradonna; il Presidente dell’Udc della Provincia di Roma, Michele Pagano; l’on. Marco Verzaschi; il sindaco di Guidonia Montecelio, Eligio Rubeis.

Sia l’on. Luciano Ciocchetti sia l’on. Ivano Caradonna hanno plaudito a un’iniziativa imprenditoriale che “valorizza ulteriormente il territorio, con una positiva ricaduta a livello occupazionale”.

“Il Dubai è destinato a diventare un punto di riferimento del fashion e del glamour – ha sottolineato Fabiano Valelli -. Questa entusiasmante inaugurazione ha confermato quanta attenzione siamo riusciti a calamitare nei confronti della nostra attività. L’esponenziale crescita del Dubai avrà sicuramente un positivo riflesso sul modo d'intendere il divertitimento”.

Condividi