Roma / “Portate un fiore per Giuseppe”, evento per il giovane scomparso al Policlinico

In Roma Est da Roma Est Magazine Commenti

Condividi

Non si placa l’ondata di solidarietà per Giuseppe Esposito, ragazzo morto all’Umberto I in circostanze ancora da chiarire. Mentre si attende che venga fatta luce sul tragico fatto, è ancora forte l’ondata di affetto che ha circondato il giovane e la sua famiglia, immediatamente attiva per scoprire la verità.

“Portate un fiore per Giuseppe” è l’evento organizzato per domenica 27 maggio a Piazza Cavour a partire dalle ore 10 e 30. Una riunione per ogni famiglia che conosce la fibrosi cistica/mucoviscidosi (malattia della quale soffriva il ragazzo) e per chi ha voglia di circondare d’affetto la famiglia di Giuseppe, famiglie che hanno subito casi di malasanità e persone che chiedono che siano rispettati i diritti dei malati.

“Ci riuniremo non solo per un abbraccio forte a Giuseppe, ma ci riuniremo per un’iniziativa forte e coraggiosa, al fine di sostenere ogni giovane affetto da questa malattia. Ci faremo portavoce di gravi e serie problematiche derivanti da negligenza e protocolli imposti assurdi! Vi preghiamo di metterci tutta l’energia che ci contraddistingue e di portare un fiore, simbolo di solidarietà e vicinanza”.

Il ritornello è uno soltanto: #giustiziapergiuseppe. Cosa è successo in quelle ore?

Condividi