Guidonia / CasaPound “ringrazia” l’amministrazione comunale

In Roma Est da Redazione Commenti

Condividi

Una serie di striscioni per “dire grazie” all’amministrazione comunale. “Stanno smantellando Guidonia”: arriva la protesta sotto forma di “grazie” di CasaPound Tivoli – Guidonia contro il Comune, dopo le ultime vicende.

“Dopo l’inefficiente politica riguardante il manto stradale ridotto ad un colabrodo – dichiara Federico Rapini, coordinatore locale di CasaPound – l’amministrazione 5 stelle continua ad andare allo sbaraglio e arriva alla chiusura del centro per l’impiego causa il non pagamento dell’affitto dello stabile. È un fatto grave soprattutto perché il centro era un punto di riferimento per i giovani della città in cerca di lavoro. Ad oggi non si conosce la futura destinazione per questo centro, né cosa farà il comune per sopperire a questa mancanza”.

Numerosi i temi sottolineati dai militanti, dalle strade dissestate alla chiusura del centro per l’impiego, per chiudere con l’immobilismo politico, ma non solo.

“I campi rom non sgomberati, il Fairylands quasi sicuramente impedito che interromperà una importante tradizione cittadina, immobilismo nell’assegnazione delle case popolari: sono solo altre incapacità gestionali dimostrate da questa amministrazione a 5 stelle che sta di fatto smantellando Guidonia”, chiude Rapini.

 

Condividi