Asl Roma 5 / Delibera medici anestesisti, la soddisfazione del dottor Di Cerbo (AAROI)

In Roma Est da Roma Est Magazine Commenti

Condividi

“Grande soddisfazione personale, sapendo di interpretare anche il sentimento di tutti i Dirigenti Medici in carico al nostro servizio di Anestesia e Rianimazione, per l’attuazione della Delibera n° 407 del 23.05.2018 che ha di fatto posto fine al blocco ultradecennale di concorsi indetti dall’ ASL Roma 5 per l’assunzione di nuovi Medici Specialisti in Anestesia e Rianimazione”. Così il dottor Daniele Di Cerbo, rappresentante aziendale dell’AAROI (Associazione Anestesisti Rianimatori Ospedalieri Italiani Emergenza Area Critica) saluta l’arrivo dei nove medici anestesisti assunti e dei 10 stabilizzati.

“Voglio sottolineare la profonda gioia per la stabilizzazione professionale di quei colleghi che da tanti anni collaborano con noi attraverso forme di contratto precarie, dimostrando sempre massimo impegno ed assoluta abnegazione”.

Delibera che porta benefici all’intero territorio. “La nostra azienda sanitaria potrà finalmente vedere incrementato il proprio numero di Anestesisti, con il beneficio così di poter dare un più ampio respiro alle prestazioni inerenti al servizio, attraverso l’implementazione di nuove attività, che consentiranno non solo di assicurare l’assistenza essenziale, ma soprattutto di poter smaltire le lunghe liste d’attesa di tutti i pazienti candidati a chirurgia elettiva”.

Di Cerbo chiude con i ringraziamenti al “Commissario della ASL Roma 5 Dr Giuseppe Quintavalle e al Direttore Sanitario Aziendale Dr Luciano Cifaldi, certo che il nuovo percorso strategico possa portare in tempi brevi proficui e decisivi vantaggi per tutti i cittadini afferenti ai nostri Presidi Ospedalieri”.

 

 

Condividi