“Urbanistica e Territorio”: se ne parla al Duca d’Este

In In Evidenza da Riceviamo e Pubblichiamo

Condividi

“Urbanistica e Territorio”, temi sempre più importanti nella nostra società trattati a 360 gradi nell’incontro di domani presso il Grand Hotel Duca d’Este di Tivoli Terme. Una mostra nella mattinata e un convegno nel promeriggio con professionisti e amministratori locali.

Si parte oggi alle 10 con l’apertura della mostra a cura dell’Architetto Alessandro Panci e dell’Architetto Raffaele Bencardino. A seguire la presentazione di un concorso di idee per la progettazione di una struttura temporanea a cura dell’Architetto Enza Evangelista. La prima parte prevede anche gli interventi dell’Architetto Francesco Lipari, dell’Architetto Paolo Emilio Bellisario, dell’Architetto Marco Ludovici e dell’Ingegnere Renzo Chiostri.

Nel pomeriggio il convegno “Urbanistica a Nord-Est: pianificazioni e riqualificazioni urbanistiche in corso”, moderatori l’Architetto Alessandro Panci e l’Architetto Raffaele Bencardino. Alle 15 i saluti istituzionali del presidente dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggistici e conservatori di Roma e Provincia, del sindaco di Guidonia Montecelio Architetto Eligio Rubeis, del sindaco di Tivoli Sandro Gallotti e del sindaco di Fonte Nuova Ingegnere Graziano Di Buò. Prima della tavola rotonda gli interventi dei professionisti che operano nel territorio.

Condividi