Genzano / Accoltella il fratello e aggredisce gli agenti: arrestato

In Cronaca & Attualità da Redazione Commenti

Condividi

Lo hanno trovato ferito in strada. Accoltellato. E’ accaduto nella notte tra giovedì e venerdì a Genziano, in Via Garibaldi. Tutto è partito da una segnalazione arrivata alla sala operativa della Polizia: quando gli agenti del commissariato di Genzano e di Albano sono arrivati sul posto, hanno riconosciuto nell’uomo ferito, un cittadino romeno attualmente agli arresti domiciliari. Questo ha raccontato della lite avuta poco prima con il fratello durante la quale, quest’ultimo l’aveva colpito alla schiena, all’altezza della regione scapolare, con un grosso coltello da cucina.

Immediato l’intervento del 118: il ferito è stato trasportato in ospedale dove è arrivato in codice rosso per un polmone perforato. Qui è stato sottoposto ad intervento chirurgico ed è attualmente ricoverato.

I poliziotti a quel punto sono entrati nell’abitazione dell’uomo e lì, hanno trovato l’aggressore tale T.M.C., di 28 anni, anche lui conosciuto per i vari precedenti di polizia. Quest’ultimo, in evidente stato di agitazione e palesemente ubriaco, ha iniziato ad aggredire gli agenti colpendoli e opponendosi all’arresto.

Bloccato, è stato accompagnato negli uffici di polizia dove ha continuato a minacciare e ad aggredire gli operatori di polizia. Uno degli agenti ha riportato un trauma al ginocchio.

Al termine degli accertamenti, T.M.C. è stato arrestato per tentato omicidio e lesioni, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Condividi