La pioggia non ferma la Fortitudo Guidonia. Vittoria ritrovata: Atletico Alenic battuto 5 a 2

In In Evidenza, Sport da Riceviamo e Pubblichiamo

Condividi

foto squadra fortitudo guidoniaLa Fortitudo Guidonia torna alla vittoria. Sotto una pioggia battente, la squadra di calcio a 5 della Città dell’Aria ritrova tre punti preziosi, portando a casa un brillante successo contro l’Atletico Alenic, battuto 5 a 2. Grazie a questa affermazione, la compagine di mister Buono sale a 34 punti, mantenendo il sesto posto in classifica.

La Partita – Il gioco della Fortitudo Guidonia si rivela da subito più veloce e animato delle ultime prestazione, tanto che, dopo pochi minuti, arriva il primo goal messo a segno da Isabella, con un preciso diagonale. Vogliosa di dimenticare le sconfitte in Coppa Lazio, la Fortitudo spinge sull’acceleratore, costringendo gli avversari in difesa, e trovando con capitan Ceci il secondo goal.

La pioggia e il vento diventano sempre più intensi così come l’avanzata dei ragazzi di mister Buono che portano a casa il terzo goal prontamente firmato da Di Francesco. Ci pensa poi Cannone a chiudere il primo tempo sul 4 a 1.

Il secondo tempo inizia su un campo ai limiti della praticabilità, l’Alenic sembra ormai sul punto di cedere quando riesce a mettere a segno il secondo goal che però non è in grado di riaprire la partita. Il pallone fatica a scivolare sul terreno di gioco, ma la Fortitudo non molla e a pochi minuti dalla fine, così come lo aveva aperto, Isabella chiude il match, fermandolo sul punteggio di 5 a 2.

 

Il prossimo turno –  Tra una settimana la Fortitudo se la vedrà, ancora tra le mura amiche, contro il Futbolclub, squadra battuta nel girone d’andata, ma che non permetterà alla squadra di Guidonia di abbassare la guardia.

 

Condividi