Tentata rapina a un benzinaio, arrestati dalla Polizia di Tivoli

In Cronaca & Attualità, In Evidenza da Yari Riccardi Commenti

Condividi

Assalto a una pompa di benzina di via Casal Bianco sventato dagli uomini del commissariato di Polizia di Tivoli. Sono due gli uomini arrestati per tentata rapina, furto aggravato e porto di oggetti atti ad offendere: M.A, di 34 anni, e M.L., di 36 anni.
Sopralluoghi, due macchine, cambio di vestiti: un colpo studiato nei minimi dettagli che ha portato i due ad aspettare le 19 e 30, orario di chiusura del distributore. Cappello e sciarpa per nascondere il visto, sono entrati nel gabbiotto della pompa armati di due grossi coltelli da cucina, sorprendendo il titolare e suo figlio intenti a fare i conti della giornata.

 
A quel punto l’intervento  degli investigatori – che seguivano le loro mosse da tempo – per bloccare i die malviventi, che non hanno avuto remore a minacciare gli agenti. Colpi di pistola sparati in aria e una violenza colluttazione tra rapinatori e polizia hanno chiuso la faccenda: M.A., il capo della banda, è stato bloccato; l’altro complice ha tentato la fuga in macchina, ma è stato intercettato poco dopo dagli agenti. Stava tentando di far sparire i vestiti utilizzati per la rapina.
.

Condividi