Perseguita per mesi la ex moglie: arrestato per stalking

In Cronaca & Attualità, Roma Est da Roma Est Magazine Commenti

Condividi

I Carabinieri della Compagnia di Ostia, hanno messo fine ad un'altra storia di stalking. Questa volta, artefice della vicenda è un pregiudicato italiano, 43enne, residente a Ostia. Da alcuni mesi l'uomo non si dava pace poiché ossessionato dal fatto di essere rimasto solo; sua moglie, una donna romana di 43 anni, lo aveva lasciato perché stanca dei suoi comportamenti violenti e ossessivi.

Purtroppo, il suo allontanamento è servito a poco perché l'uomo ha continuato a cercarla in ogni modo, con lettere, messaggi, telefonate, appostamenti ed altri comportamenti persecutori, tant'è che la donna, nei giorni scorsi, si è rivolta ai carabinieri denunciando una serie di molestie. Spesso se lo ritrovava sotto casa o sul luogo di lavoro ed era costretta a subire scenate di gelosia molto imbarazzanti. Non riuscendo nel suo intento, l'uomo, in alcune occasioni, l'aveva addirittura minacciata di morte fino a che, ieri mattina, l'ennesimo episodio è stato determinante.

L'uomo è tornato sul posto di lavoro della donna, a pretendere con violenza un incontro con la su ex. La donna, quindi, intimorita e stanca della situazione, ha chiamato il 112. Dopo pochi minuti sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno sorpreso l'uomo ancora attaccato al campanello. A seguito di questo ennesimo episodio, i militari lo hanno dichiarato in stato di arresto con l'accusa di stalking.

Condividi