Guidonia / Caffè Ricci, conto alla rovescia per l’inaugurazione

In In Evidenza da Redazione Commenti

Condividi

L’avventura è partita lunedì. E sabato sarà inaugurata ufficialmente. Ha acceso i riflettori su via Roma, nel centro di Guidonia, il nuovo Caffè Ricci, locale che mira a diventare nuovo punto di riferimento per i cittadini. Mattina, pomeriggio, sera, caffè, tavola calda, aperitivi e cocktail: una proposta di alto livello per un locale di nuova generazione.

Tutto è pronto per l’inaugurazione di sabato 27 gennaio. Ancora top secret il nome dell’ospite – sarà probabilmente uno sportivo – che passerà a dare gli auguri al titolare Marco Ricci e al personale, per una festa che prevede aperitivi, cocktail di benvenuto e tanta musica a partire dalle ore 18.

Il Caffè Ricci, un bar ma non solo. Nel nuovo locale di Via Roma i clienti potranno una vasta scelta di cornetteria fresca prodotta da una importante pasticceria, un caffè di propria torrefazione. Una tavola calda per pranzi gustosi, ma non solo questo. Il Caffè Ricci sarà anche Cocktail Bar – il primo con questa vocazione a Guidonia centro – e punto di riferimento per aperitivi. Un quadro decisamente interessante, arricchito da vini e birre speciali. Il Caffè Ricci sarà aperto fino alle ore 22. Nuove luci sulla via principale di Guidonia.

Condividi