Da Guidonia un riconoscimento per la campionessa del mondo di Tessuto aereo Ilaria De Novellis

In Cronaca & Attualità, In Evidenza, Sport da Riceviamo e Pubblichiamo Commenti

Condividi

Il sindaco di Guidonia Montecelio Eligio Rubeis presso la Sala Giunta di Palazzo Guidoni, ha ricevuto – il 26 gennaio – la campionessa mondiale di Tessuto aereo Ilaria De Novellis.
“Alla campionessa mondiale di Tessuto aereo Ilaria De Novellis, orgoglio e speranza della Città di Guidonia Montecelio, complimenti sinceri e auguri per un futuro pieno di successi”, questo il messaggio firmato dal primo cittadino Eligio Rubeis sulla targa di riconoscimento. Il sindaco Rubeis ha avuto modo di complimentarsi con la campionessa e di informarsi sulle tecniche della disciplina sportiva.
Ilaria De Novellis, classe 1986, è cresciuta a Guidonia e si è diplomata al liceo scientifico “Ettore Majorana” di Guidonia. Nonostante gli enormi sacrifici affrontati nell’ambito sportivo, la 25enne è riuscita a laurearsi in psicologia all’Università “La Sapienza” di Roma. Ha già preso parte al musical Jesus Christ Superstar, opera rock che ha fatto storia, si allena cinque ore al giorno e coltiva molte passioni. Attualmente è in contatto con il Coni per dare una identificazione chiara ad una disciplina che dal 7 novembre scorso, grazie al successo nelle finali disputate a Hong Kong, presenta una campionessa mondiale che ha avuto la sua formazione di vita e culturale proprio nella Città dell’Aria.

Condividi