Monterotondo / Rapina al minimarket di via Kennedy: arrestato dai Carabinieri, ora è caccia al secondo malfattore

In Cronaca & Attualità da Yari Riccardi Commenti

Condividi

Con un complice aveva rapinato a Monterotondo un minimarket di Via Kennedy di proprietà di una ragazza del Bangladesh: sono stati i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della locale compagnia, unitamente ai colleghi della Stazione, ad arrestare un 30enne di Mentana.

L’accusa è quella di rapina aggravata: i due rapinatori, dopo aver colpito con calci e pugni la ragazza, sono riusciti a rubare il registratore di cassa con all’interno l’incasso giornaliero.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, prontamente intervenuti, sono riusciti a bloccare uno dei due malviventi in via Mameli, con il bottino tra le mani, mentre il complice riusciva a dileguarsi.

La refurtiva veniva, quindi, recuperata e restituita alla titolare del negozio, mentre il malfattore, in stato di arresto, è stato accompagnato in caserma, e successivamente accompagnato presso il carcere di Rebibbia, a disposizione dell’A.G. di Tivoli.

La vittima, nel frattempo, a causa dell’aggressione patita, veniva trasportata all’ospedale di Monterotondo, ove le venivano riscontrate contusioni alla spalla e un lieve trauma cranico, con una prognosi di giorni 6.

I Carabinieri, alla luce degli indizi raccolti, stanno svolgendo accurate indagini finalizzate ad identificare e rintracciare il secondo malfattore.

Condividi