Tivoli / Accoltella il suocero e fugge a Marcellina: arrestato dalla Polizia

In Cronaca & Attualità, In Evidenza da Redazione Commenti

Condividi

Aveva accoltellato il suocero al culmine di una lite familiare. E’ scattata immediatamente la caccia all’uomo della Polizia di Stato per rintracciare l’uomo di 30 anni accusato di aver commesso il fatto.
Tutto è nato poco dopo la mezzanotte tra mercoledì 10 e giovedì 11 gennaio, direttamente dal pronto soccorso dell’ospedale di Tivoli, che segnalava l’arrivo di un uomo in gravi condizioni, con varie ferite tra le quali anche quelle relative a coltellate.
Nell’immediatezza, i poliziotti del Reparto Volanti e del commissariato di zona, hanno parlato con la vittima che è riuscita a descrivere l’accaduto.
Gli investigatori, dopo alcune ore di ricerche serrate, hanno trovato M.E., queste le iniziali del sospettato, dentro ad un garage – trasformato in miniappartamento – nella zona di Marcellina.
È stato poi necessario l’ausilio delle unità cinofile per trovare il coltello usato per l’aggressione: il 30enne se ne era disfatto nelle campagne durante la fuga.
Proseguono le indagini per accertare le cause dell’aggressione e verificare l’eventuale coinvolgimento di altre persone: nel frattempo M.E. è stato sottoposto a fermo di P.G. ed è stato condotto presso il carcere di Rebibbia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi