Arresti e patenti ritirate: inizio settimana di duro lavoro per i Carabinieri

In Cronaca & Attualità, In Evidenza da Yari Riccardi Commenti

Condividi

Controlli nei quartieri di Setteville, Setteville Nord, Marco Simone, Colleverde del comune di Guidonia Montecelio, Tivoli Terme e Villa Adriana del comune di Tivoli. Queste le fermate degli ormai frequenti controlli dei Carabinieri per la prevenzione dei furti e per il controllo della circolazione stradale. Coordinati dal Comando Gruppo di Frascati, i militari della Compagnia di Tivoli hanno arrestato in zona Marco Simone un bosniaco sottoposto agli arresti domiciliari, per evasione. Numerose le auto conrollare in zona Setteville Nord.

A pochi chilomentri di distanza i Carabinieri di Marcellina e di San Polo dei Cavalieri hanno ritirato la patente di guida a due cittadini uno romeno di 21 e un romano di 38: i ragazzi, incappati nei posti di controllo dei militari, sono stati sorpresi alla guida delle rispettive auto in stato di ebbrezza, è stato riscontrato un tasso alcolemico superiore al limite consentito dalla legge.

Numerosi i controlli nei pressi dei locali di intrattenimento notturno, nella circostanza è stato segnalato dai militari di Castel Madama un giovane poiché trovato in possesso di una modica quantità di stupefacente del tipo mariujana.

Condividi