Palestrina / Arrivano elogi per il personale dell’ospedale

In Roma Est, Salute & Dintorni da Yari Riccardi Commenti

Condividi

Professionalità, serietà, qualità umane. Il paziente al centro dell’attenzione. Buone notizie per l’ospedale di Palestrina, nello specifico per il reparto di Ortopedia e Chirurgia, al centro dell’elogio pubblicato sul sito istituzionale della Asl Roma 5 con lettera firmata.

“La presente per porgere alla vostra attenzione una nota di elogio e ringraziamento nei confronti di tutto il personale medico, paramedico ed ausiliario dell’area  ortopedica chirurgica dell’Ospedale di Palestrina, dove sono stata ricoverata e sottoposta ad intervento chirurgico al piede. Il personale,  nonostante  le enormi criticità dovute alla scarsità di organico, costretto molte volte ad effettuare doppi  turni, ha dimostrato professionalità, serietà e qualità umane, ponendo al centro dell’attenzione sempre il paziente”.

In particolare arriva anche un elogio per il dottore anestesista Raffaele Perna, il quale “con l’uso della  nuova tecnica  rappresenta un’eccellenza in tutta la ASL Roma 5”. La signora ha ringraziato l’intero personale per “la professionalità dimostrata e la cortesia” con le quali sono state accolte le sue necessità.

Condividi