Res Roma: vincono Le Esordienti, pareggia Il team di Serie C

In Cronaca & Attualità, Sport da Redazione

Condividi

Una vittoria per il team “Esordienti” del duo Ceccarelli-Sergi, ed un pareggio per il team di Serie C di mister Piras, chiudono il week end della Res Roma, iniziato Sabato scorso con la vittoria della prima squadra contro il Como per 2 a 0, nell’ultima gara del girone di andata del campionato nazionale di Serie A di calcio femminile.

Le baby “ressine” battono 5 a 2 i pari età maschietti del Torre Angela, trascinate dalle doppiette di Labate e Dessi, e dal gol di Rachele Catano; le piccole giallorosse, capitanate ieri da Rafe Rufaida, hanno chiuso 2 a 0 la prima frazione, 1 a 0 la seconda, e nel terzo ed ultimo tempo hanno pareggiato 2 a 2. In virtù di questa vittoria le giallorosse consolidano il proprio secondo posto, lasciando a meno tre punti gli avversari odierni.

Non va oltre il pareggio invece il team di Serie C della Res Roma, che sul campo del Real Colombo si ferma sull’uno a uno ed ottiene il secondo pareggio stagionale, salendo in classifica a quota 35 punti.

Mister Piras ha puntato su una formazione molto giovane, schierando otto undicesimi della squadra Primavera che inizierà il proprio campionato tra meno di un mese: le giallorosse sono state padrone del campo sin dai primi minuti ma hanno sbagliato molte reti, subendo il gol del vantaggio locale al venticinquesimo della ripresa. A circa cinque minuti dal termine ci ha pensato Palombi, ben servita da Labate, a siglare il definitivo 1 a 1.

Condividi