Tivoli. Via dei Sosii di nuovo chiusa al traffico

In Cronaca & Attualità, In Evidenza da Redazione

Condividi

Da oggi, mercoledì 18 ottobre, via dei Sosii è di nuovo chiusa al traffico per consentire lavori urgenti da parte di Acea Ato2 per la riparazione di un guasto alla rete fognaria. I lavori erano stati avviati e poi sospesi nei giorni scorsi per approfondimenti tecnici da parte della stessa Acea Ato2.
Per l’intera durata dell’intervento e fino a cessate esigenze, nell’intera via dei Sosii saranno vietati il transito e la sosta e resterà disattivato il varco numero 3 di via Domenico Giuliani della zona a traffico limitato “Medievale”. Pertanto i veicoli diretti alle aree di piazza del Plebiscito e piazza del Governo e vie limitrofe potranno accedere, anche senza il relativo permesso ztl, attraverso il varco numero 3 lungo il percorso via Giuliani, piazza Rivarola, via San Valerio, Arco del Macello.
Si invitano gli automobilisti a prestare sempre attenzione alla segnaletica variabile nei pressi dei varchi elettronici della ztl “Medievale”, che fornisce in tempo reale informazioni in merito all’attivazione dei varchi stessi.
Idonea segnaletica di preavviso delle modifiche temporanee alla viabilità sarà posizionata anche in via Parrozzani, in prossimità dell’ospedale, per l’intera durata dell’intervento.

Condividi