Res Roma, finali scudetto di Beach Soccer in diretta streaming

In Cronaca & Attualità, Sport da Riceviamo e Pubblichiamo

Condividi

beach soccer res romaTutto pronto in casa Res Roma per il grande appuntamento con la storia del Beach Soccer: mercoledì 31 Luglio e Giovedì 1° Agosto infatti le giallorosse saranno impegnate a San Benedetto del Tronto (AP) per le finali scudetto del primo storico campionato ufficiale di Beach Soccer femminile.

Capitan Nagni e compagne sono giunte al grande appuntamento dopo aver battuto nella prima tappa il Terracina e la Salernitana, e nel match di Semifinale – inizio ore 16.30 – dovranno vedersela contro il Bocconi Milano, che ha ben figurato nella tappa di Lignano; l’altra semifinale, che si giocherà alle 17.30, vedrà opposte le favorite del Mestre e il Terracina.

La finalissima che assegnerà il primo tricolore della storia si disputerà il 1° Agosto alle ore 16, preceduta dalla finalina per il terzo e quarto posto.

Tutte le gare femminili saranno visibili in diretta streaming sul sito della LND all’indirizzo http://www.lnd.it/beachsoccer/

“Come abbiamo piu’ volte detto il beach soccer è una disciplina nuova e quindi far pronostici è impossibile – ha dichiarato il presidente giallorosso Dott. Carlo Biasotto – Sono certo che le nostre ragazze daranno l’anima per vincere ma in ogni caso è un grande onore essere qua e poter dire un giorno… “Noi c’eravamo”. Per il resto che vinca il migliore, nella speranza che le migliori siano le giallorosse della Res Roma!”

Condividi