Dal 23 al 26 aprile tre giorni di musica con il Villanova Beer Festival

In In Evidenza, Spettacolo da Elena Giovannini

Condividi

Parte il 23 aprile il Villanova Beer Festival Heineken che animerà le serate di Villanova in questo inizio primavera con una serie di eventi e concerti che si terranno in Piazza San Giuseppe Artigiano, fino al 26 aprile.
Questa è la seconda edizione del Festival, organizzato dall’associazione DAMA che da due anni gestisce il parco di Villanova di Guidonia e propone durante tutta la stagione estiva serate con musica e balli per le famiglie. “La Festa della Birra è un evento per i giovani che apre la stagione estiva e viene ripetuto a fine stagione come conclusione. La prossima edizione è prevista per ottobre” ci informa Giandomenico Vignola, tra gli organizzatori dell’evento, che vede il patrocinio della Città di Guidonia Montecelio.
L’evento sarà animato da concerti tutte le sere, accompagnati da un mercatino enogastronomico molto vario e un Gazebo Heineken con 6 spine. Concerti che andranno da musicisti del panorama locale come i Dada Circus (25 Aprile) a quelli di artisti molto conosciuti come gli Area 765 (ex Ratti della Sabina) che chiuderanno in bellezza la serata di domenica. Ci sarà anche il Reggae degli Inna Cantina e Kawa Sound System e la musica di AllSensations e Roberto Elvis & The Heartbreakers.

Condividi