Tivoli. Sel: “Ennesima puntata dei rimpasti di Gallotti”

In In Evidenza, Politica da Riceviamo e Pubblichiamo

Condividi

selCome in una brutta telenovela argentina, assistiamo allibiti all’ennesima e prevedibile puntata dei “Rimpasti di Gallotti”.
Dopo la farsa delle dimissioni del 6 Febbraio scorso, il Sindaco di Tivoli procede al sesto rimpasto di giunta in meno di tre anni, se non è un record nazionale poco ci manca!
Per quanto ancora saremo costretti ad assistere a questa Beautiful tiburtina?
SEL Tivoli e il Laboratorio tiburtino di Sel vogliono denunciare con forza l’ultimo gioco di palazzo di un sindaco ostaggio degli interessi particolari dei consiglieri e dei partiti che lo sostengono, che non trova il coraggio per portare fino in fondo i suoi propositi dimissionari e, come da due anni a questa parte, lascia la città di Tivoli abbandonata a se stessa.
Per quanto riguarda le dimissioni forzate dei due dirigenti si tratta di una conferma diretta di pressioni ed ingerenze da parte della politica che configurano un quadro amministrativo indecente. Indecente come il permanere a Palazzo San Bernardino di una amministrazione che sta facendo sprofondare la città, la sta rendendo ridicola, non si cura di quale sia lo stato di degrado cui l’ha ridotta.

Condividi