Tivoli / Teatro, agevolazioni per i giovani: otto spettacoli a 25 euro

In Terza pagina da Redazione Commenti

Condividi

A teatro con la riduzione. E’ l’ufficio per le Politiche Giovanili del Comune di Tivoli ad annunciare la nuova agevolazione riservata ai giovani tiburtini tra i 14 e i 25 anni.

L’abbonamento “giovani” permette l’ingresso a quattro spettacoli della rassegna Grande Teatro a Tivoli in corso al Giuseppetti e a quattro della rassegna Tivoli Off in corso al teatrino di via del Collegio (entrambe le rassegne sono organizzate dall’assessorato alla cultura del Comune di Tivoli e da Atcl), il tutto per un costo complessivo di 25 euro.

Gli spettacoli inclusi nell’abbonamento “giovani” relativi alla rassegna Il Grande Teatro di Tivoli sono i seguenti, tutti alle ore 21 al Giuseppetti:

–         16/02/18  LE PRENOM di Delaporte e de La Patelliere

–         23/02/18 IL MONDO NON MI DEVE NULLA di M. Carlotto

–         28/03/18 LAIKA di e con Ascanio Celestini

–         30/04/18 LA SCUOLA di Domenico Starnone

Per la rassegna Tivoli Off questi gli spettacoli, in scena alle ore 18 al Teatrino comunale di Via del Collegio:

–         21/01/18 COPPIA APERTA QUASI SPALANCATA

–         25/02/18 SEMPRE DOMENICA

–         04/03/18 OIBO’ SONO MORTO

–         11/03/18 SANTA RITA AND THE SPIDERS FROM MARS reading tra David Bowie e Paolo Poli.

“Per il secondo anno consecutivo l’amministrazione comunale ha introdotto una misura che consente ai giovani di Tivoli di andare a teatro – ha commentato Irene Marinucci, consigliere del sindaco per le politiche giovanili – a prezzi notevolmente ridotti e di assistere a spettacoli di altissimo livello. La cultura e la possibilità di assistere agli spettacoli a prezzi contenuti, per noi, continuano ad essere temi prioritari per la crescita della comunità”.

I posti sono fino ad esaurimento disponibilità. Per acquistare l’abbonamento sarà necessario presentare un documento d’identità valido, che dovrà, poi, essere mostrato unitamente all’abbonamento per effettuare l’ingresso al teatro.

 

 

Condividi