Guidonia/Filtra il nome del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle: il nome buono è quello dell’attivista Michel Barbet?

In Cronaca & Attualità, Politica, Primo Piano da Yari Riccardi

Condividi

Solo un’indiscrezione. Per ora. Una voce che se confermata – e vista l’imminente scadenza per la presentazione delle liste al Movimento nazionale l’ufficialità della composizione della squadra elettorale pentastellata per Guidonia è davvero prossima – avrebbe decisamente del clamoroso. Filtra quello che potrebbe essere il nome del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni amministrative, frutto delle recenti consultazioni tra gli attivisti della Città dell’Aria: non saranno gli ex portavoce Sebastiano Cubeddu e Giuliano Santoboni a sfidare le altre compagini politiche ma – questo raccontano le nostre indiscrezioni – l’attivista Michel Barbet, da sempre in prima fila nelle iniziative del Movimento 5 Stelle di Guidonia. Siamo come detto nel campo delle indiscrezioni, di una voce attendibile ma tutta da confermare. Di certo non è lontano il giorno degli annunci ufficiali.

Comunicazioni relative alla composizione della lista potrebbero arrivare anche nell’incontro organizzato dal Movimento 5 Stelle per domenica 5 marzo, alle ore 17 presso l’Hotel Imperatore Adriano di Villanova. Si parlerà di piccola e media impresa, di commercio e di artigianato. Negozianti, piccoli e medi imprenditori ed artigiani che vorranno “dar voce alla loro esperienza vissuta, testimoniando sui temi sopra indicati – spiegano gli attivisti pentastellati – le difficoltà incontrate e le proposte da portare all’attenzione del Parlamento, presente Carla Ruocco portavoce parlamentare del M5S, dell’UE, presente Fabio Massimo Castaldo, portavoce europarlamentare del M5S, e del comune di Guidonia Montecelio e di Roma, presente il portavoce presidente del IV Municipio Roberta Della Casa”.

Condividi