Guidonia / “Mangia, Bevi, Ridi”, è il giorno di Bottega Quattro

In In Evidenza da Redazione2 Commenti

Condividi

“Una vecchia officina e un’antica e suggestiva stazione di ristoro per cavalli, si trasformano in un luogo caldo e accogliente dove poter mangiare sfiziosamente, bere la birra che più vi piace con i vostri amici o il vino rosso cheek to cheek con il vostro amore. Una seconda casa dove il tempo è solamente un dettaglio”.
Mancano poche ore. E poi sarà finalmente Bottega Quattro. Finalmente si aprono le porte del nuovo locale in Via Romana 193. L’appuntamento per l’inaugurazione è per mercoledì 6 dicembre dalle ore 17. Pierdavide, Lorenzo, Fabio e Manuel accoglieranno tutti con la presentazione delle nuove proposte culinarie elaborate dallo chef e con l’apertura di una botte di ottima birra per brindare all’inizio della nuova avventura. Un percorso che inizia seguendo tutto quello che ha rappresentato in questi anni l’Aidan Pub: un progetto che ora si è evoluto e che trova nuova forma all’interno di Bottega Quattro. Una evoluzione rappresentata nel concreto da un bancone lungo 12 metri, 70 etichette di vino, 15 selezioni di birra, una mixology area, un menù gustoso e un giardino che lascia già sognare una fantastica stagione estiva.
Questi gli appuntamenti della settimana:
Mercoledì 6 – L’ Apertura
dalle 18: Al banco!
Lo chef Lollo presenta il menù di Bottega Quattro: vi farà leccare i baffi con le sue tapas e i suoi manicaretti! Degustazione libera per tutti!
Suona B4 Collective [Djset] Giovedì 7 – Il Prefestivo
Dalle 18:00 Dopolavoro B4 – L’aperitivo corposo
Suona B4 Collective & Amicivari [Djset] Venerdì 8 – L’Immacolata
Dalle 18 Dopolavoro B4 – L’aperitivo corposo
dalle 22 Chi suona stasera?
Keet & More [Live] Il progetto “Keet & More” nasce a Roma nel Gennaio 2016, uniti dalla passione per il country americano e lo skiffle inglese. Scopo del progetto consiste nel portare in strada i propri brani inediti che si contraddistinguono per l’ironia e il loro sarcasmo dirompente.
Sabato 9 – Il Ponte Lungo
Dalle 18 Dopolavoro B4 – L’aperitivo corposo
+ [Juve – Inter] Dalle 22:30 Chi suona stasera?
New Tones [Live] The Castaway è una visione dell’essere umano, una metafora che ci mette tutti sulla stessa barca,pronti ad essere travolti dalle onde,rischiare di annegare e ad affrontare quel bellissimo mare che è la vita. Luca Frugoni, classe 1989, racconta, attraverso le radici folk di stampo nord americano, le sue “avventure in mare” mettendo a nudo ogni cicatrice, buttando giù la maschera e aprendo il cuore a quante più persone possibili.
Domenica 10 – E’ quasi Natale
Pranzo Ignorante (a molti piace)
+ [Chievo – Roma] 12:30
Dalle 18 L’aperitivo corposo
Suona 4Reahb [Djset] + [Milan – Bologna]

Tutti i giorni dal 6 Dicembre:
– dalle ore 10 alle 18
Colazioni di lavoro
Business Lunch
Pranzo
Brunch Pop (Domenica & Festivi)
– dalle ore 18
Dopolavoro B4 – L’aperitivo corposo
Cena
Djset
Live & Jam sessions
Info: info@bottegaquattro.it

Condividi