Guidonia / L’8 Dicembre i Mercatini di Natale dell’associazione Tutta Un’Altra Storia

In Terza pagina da Redazione Commenti

Condividi

Le attività partono con il Natale. Comincia con i mercatini organizzati in occasione della festività dell’8 Dicembre all’interno del giardino del Bar Lanciani di Guidonia il lavoro della nascente associazione culturale “Tutta un’Altra Storia”.

“La nostra associazione – spiegano i fondatori – ha l’obiettivo di mettere insieme tutte quelle persone vogliose di contribuire, nel loro piccolo, al miglioramento del territorio in cui vivono, nel nostro caso il Comune di Guidonia Montecelio. Cercheremo di farlo organizzando eventi in grado di favorire l’aggregazione tra i residenti del territorio e fornendo attività ,servizi e consulenze gratuite di vario genere, mettendo in campo le competenze dei nostri associati”.

Si parte dalle ore 10 e si andrà avanti fino alle 20: ad attendere i visitatori ci saranno oltre 30 artigiani locali che esporranno le loro creazioni, offrendo a tutti i partecipanti un’idea alternativa per i regali natalizi. L’ingresso sarà completamente gratuito e il tutto sarà allietato da musica, animazione per bambini e intrattenimento per i più grandi.

“Con questo nostro primo evento vorremmo contribuire a creare anche nel centro di Guidonia l’atmosfera natalizia tipica di questo periodo dell’anno. Sarà l’occasione per trascorrere una giornata in compagnia e in modo spensierato. Vi aspettiamo l’8 dicembre”.

Condividi