Fonte Nuova / Cinema e arte, doppio evento della ProLoco

In Terza pagina da Alessandra PaparelliLascia un commento

Condividi

Le festività si avvicinano e un doppio appuntamento attende i cittadini di Fonte Nuova con la Pro Loco per una interessante kermesse cinematografica e artistica.
Si inizia mercoledì 6 dicembre alle ore 21.00 con la proiezione di un bellissimo film “Anche libero va bene”, regia di Kim Rossi Stuart dove l’attore è anche interprete; il film è proiettato nell’ambito della rassegna cinematografica “CineFreud”, presso la sede della sede della Pro Loco di Fonte Nuova in via delle Mimose 1, a Tor Lupara.
L’8 dicembre, Immacolata Concezione, giornata tradizionale di festa che apre ufficialmente l’approssimarsi del Natale, appuntamento con “A(ll) day in the Life” – Di Padre in Figlio, la musica che unisce: evento dedicato ai grandi e ai piccoli, un appuntamento per gli appassionati e per tutta la famiglia. L’evento è patrocinato dal Comune di Fonte Nuova e dalla Regione Lazio.

Appuntamento imperdibile per i bambini presso il teatro San Giuseppe in via Primo Maggio 43 con “Zizi la trampoliera” e alle 16.30 con “La vera storia di Cappuccetto rosso” peàce teatrale che ripercorre le celebri gesta della bambina con il cappuccio rosso, il lupo e la nonna, fantasia e rivisitazione della compagnia “I Fiabivendoli”.
La serata prosegue con “Il Paese dei balocchi”, balli di gruppo e cabaret, inoltre alle ore 20.00 verrà presentato “La musica dei nostri padri”.
Venerdì 8 Dicembre, dalle 16.00 alle 20.00
Teatro delle suore del San Giuseppe
via I° Maggio n.43, Fonte Nuova (RM)

Condividi