Calcio / Il Guidonia si rinforza con Pasquetto e Lanatà

In Sport da Alessandra Paparelli Commenti

Condividi

L’Acd Guidonia comunica di aver migliorato la propria rosa del campionato di Promozione con l’innesto di due giocatori classe 1994: per il centrocampo Fabrizio Pasquetto e per l’attacco Marco Lanatà.

Entrambi i calciatori hanno vissuto la loro ultima esperienza alla Castelnuovese nella prima parte di questa stagione.

Il mediano Pasquetto ha anche indossato la fascia di capitano della formazione neroverde. Nel 2011/2012 Pasquetto ha vestito la maglia numero 51 della Lazio con la Primavera. In quell’anno, con Reja allenatore biancoceleste, Pasquetto è stato anche convocato in prima squadra.

La punta Lanatà ha iniziato la sua carriera con le prime squadre al Fidene in Serie D. Su di lui ha messo gli occhi anche il Crotone (a quei tempi in Serie B) e Lanatà ha vissuto alcuni giorni di ritiro con i rossoblù. A suo favore parlano i gol realizzati con la Castelnuovese.

Il direttore sportivo Michele Di Rella continua a valutare tutte le opzioni per poter rinforzare la squadra che resta attaccata al treno della salvezza diretta e che a gennaio dovrà disputare gli ottavi di finale della Coppa Italia di Promozione.

Domenica il Guidonia giocherà in casa della Pro Roma, per poi chiudere l’anno con il match casalingo contro la Vis Subiaco nell’anticipo di sabato 23 dicembre per l’ultima gara del girone d’andata.

Condividi