Riceviamo e pubblichiamo. Crisi per la Futsal Guidonia 93

In Cronaca & Attualità, Sport da Riceviamo e Pubblichiamo Commenti

Condividi

Periodo nero per la Futsal Guidonia 93 che nell’undicesima giornata di campionato di serie C2 cade in casa della Roma Calcio a5 per 2 a 1. L’unica rete segnata dai giallo verdi porta la firma del giovane Gianmarco Colaiaco, lo stesso che ci lascia sue dichiarazioni: “Siamo passati in vantaggio nel primo tempo, ma poi gli avversari sono riusciti a pareggiare dopo una deviazione di un nostro difensore. Il secondo gol ce lo hanno fatto verso lo scadere del match, hanno sfruttato una punizione. Siamo stati molto sfortunati, avevamo anche pochi cambi, purtroppo molti infortunati e assenti. Abbiamo preso anche un palo quasi allo scadere  fine, ad inizio gare eravamo noi a condurre il gioco, poi abbiamo avuto delle difficoltà ad impostare il gioco, ma non meritavamo di perdere”. Nel prossimo turno contro il Real Balduina, ultima spiaggia  Gianmarco aggiunge: “La classifica si fa sempre più corta, dobbiamo cominciare a vincere proprio dalla prossima partita, così riusciamo anche a riprendere il morale che al momento non è dei migliori. Credo che essendo distanti dalla vetta non dobbiamo fermarci a guardare la classifica ma partita dopo partita e poi tirare le somme.Aggiungi un nuovo appuntamento per domani

L’A.S.D. Futsal Guidonia rende noto di aver interrotto i rapporti con Sandro Silvestrini, Simone Masci, Fabio Luciani e Fabio Mordecchi. La decisione è stata presa dal Presidente per il mancato raggiungimento degli obiettivi La società ringrazia i calciatori per ciò che hanno dato alla squadra e gli augura un futuro calcistico ricco di soddisfazioni e di successi.
In merito il Direttore Generale Alessandro Coccia dichiara: “Con grosso rammarico rinunciamo alle prestazioni di questi calciatori, che oltre ad essere degli straordinari giocatori sono, degli uomini veri,gli auguro tutte le fortune possibili augurandomi di poterli incontrare in futuro”. 
 

 

 

Condividi