Tivoli / Recupero del quartiere Arci, la giunta dà il via libera all’affidamento dell’incarico per la redazione del piano attuativo

In Roma Est da Yari Riccardi Commenti

Condividi

La Giunta Comunale di Tivoli ha detto sì alla delibera che ha dato il mandato all’ufficio urbanistica di avviare il procedimento per l’affidamento della redazione del piano attuativo per il recupero del nucleo edilizio del quartiere Arci.

“A conclusione del percorso intrapreso da questa amministrazione comunale, siamo finalmente giunti alla fase di predisposizione del piano esecutivo. Ringrazio – ha commentato l’assessore all’urbanistica Nello Rondoni – per il lavoro finora svolto il personale degli uffici e la cittadinanza attiva del quartiere per il dialogo propositivo che ci ha permesso di raggiungere questo grande risultato”. Il piano attuativo, che sarà sottoposto all’approvazione del Consiglio comunale non appena sarà redatto, è il procedimento conclusivo per l’approvazione definitiva della variante al piano regolatore per il recupero urbanistico del quartiere.

Condividi