Guidonia / “Eroi d’Italia 1918-2018”, la mostra di Fratelli d’Italia al Teatro Imperiale

In Terza pagina da Yari RiccardiLascia un commento

Condividi

Sarà al Teatro Imperiale fino al 9 novembre la mostra fotografica “Eroi d’Italia 1918-2018”, allestita nel foyer del Teatro Imperiale di Guidonia Montecelio e promossa dal portavoce di Fratelli d’Italia Guidonia Montecelio Mario Pozzi, in collaborazione con Gioventù Nazionale.

A 100 anni dalla vittoria della Grande Guerra la mostra vuole raccontare le storie degli eroi che hanno combattuto per riflettere e trasmettere, alle future generazioni, un esempio di immenso coraggio e valore patriottico.
“Guardare al passato – sottolinea il portavoce di FDI Mario Pozzi, è l’unico strumento per riscoprire e ricordare gli ideali di patria troppo spesso dimenticati. Ci sembra doveroso omaggiare, nel nostro comune, le forze armate e gli eroi che ne hanno fatto parte, sacrificato la propria vita per fare l’Italia. Non possiamo ignorare una festività come questa, oggi più che mai fondamentale per stringerci come comunità. Non possiamo mancare un appuntamento simile, a tal proposito invito personalmente il primo cittadino Michel Barbet, e tutta l’amministrazione, a visitare l’esposizione allestita nel teatro posto di fronte al comune. Ma le celebrazioni non finiscono qui, abbiamo qualche altra sorpresa per la città”.
Questi gli orari:

Lun-Mer-Ven: ore 9.00-12.00

Mart-Giov: ore 15.00-17.00

Dom: ore 10.00-12.00

Condividi