Villalba / L’Ocres Moca 1952 vince contro la Pro Roma

In Sport da Yari Riccardi Commenti

Condividi

Torna alla vittoria il Villalba Ocres Moca 1952, e lo fa nel migliore dei modi battendo a domicilio la Pro Roma Calcio. I tiburtini passano in vantaggio dopo pochi minuti con Simone Silvestrini.

I padroni di casa pareggiano quasi subito, ma il Villalba non si scompone: Prioteasa prima e Petrangeli poi, sempre ottimamente assistiti da Iannotti, fissano il risultato parziale sul 3-1.

Nella ripresa l’autogol della Pro Roma chiude la partita. Mister Daniele De Filippo ha fatto rifiatare Iannotti, reduce da un infortunio, e dato le chiavi del centrocampo definitivamente a Perrone, uno dei migliori in campo del pomeriggio.

Oltre alla consueta tecnica, il numero otto del Villalba ci ha messo fisico e intelligenza tattica, fino a risultare insormontabile. Grande prova anche degli under di lega, i due terzini bassi Picano e Casuccio e Panetta a centrocampo.

Nota di merito a margine per Silvestrini che, oltre al gol, ha interpretato alla perfezione il ruolo di centrale accanto ad Anselmi, senza far troppo rimpiangere l’assenza di Pomposelli, squalificato per l’espulsione rimediata sette giorni fa contro il Fiano Romano. Domenica a Villalba arriva la lanciatissima Vis Subiaco.

Condividi