Tivoli Terme / Violenza sessuale nei confronti dell’ex moglie: arrestato

In Cronaca & Attualità, In Evidenza da Yari Riccardi Commenti

Condividi

Preso in flagranza di reato. Violenza sessuale. Con questa accusa è stato arrestato il trentaquattrenne D. f. M. nato a Tivoli e con qualche precedente dai Carabinieri della Stazione di Tivoli Terme coordinati dal Comando Compagnia e sotto l’egida della Procura della Repubblica di Tivoli.

L’uomo era stato più volte denunciato dalla ex moglie: nella mattina del 20 novembre ha prima scavalcato la recinzione condominiale dove si trova l’abitazione della donna, ponendo in essere un vero e proprio agguato nei confronti della vittima.

Lo stupratore ha aspettato la ex moglie nel garage e dopo averla costretta a salire in auto poneva in essere condotte violente volte ad avere un rapporto sessuale con lei.

La donna, 37 enne, che all’atto dell’aggressione urlava e si dimenava per liberarsi dalla grinfie del violentatore, è stata poi tratta in salvo dai Carabinieri lì appostati che l’hanno sottratta così dalle violente condotte dell’uomo.

La vittima che aveva già chiesto aiuto all’Arma per paura del proprio ex marito, una volta tratta in salvo è stata subito condotta presso il pronto soccorso dell’ospedale di Tivoli per l’avvio delle procedure mediche previste dal protocollo antiviolenza, l’uomo, invece, immediatamente arrestato è stato associato presso  la casa circondariale di Roma Rebibbia a disposizione dell’autorità giudiziaria che dovrà valutare la sua condotta violenta.

La Procura della Repubblica di Tivoli ha espresso apprezzamento per l’attività posta in essere dai Carabinieri grazie alla determinazione della donna che ha denunciato prontamente i fatti consentendo un immediato intervento a tutela della sua persona.

Condividi