Tivoli Terme / Due giorni di kart nelle vie del quartiere

In Sport da Yari Riccardi Commenti

Condividi

La bandiera a scacchi è pronta a sventolare e a dare il via al “Primo Gran Premio Go kart” previsto per questo sabato e domenica, tra le vie del quartiere termale.

I motori dei mini veicoli a quattro ruote, inizieranno a rombare dalle ore 9 per le prove libere di questa manifestazione organizzata da Gt Corse e che vede come direttore artistico Marco Profeta.

Le categorie che sfrecceranno per prove e qualificazioni sono la 50cc, 60cc, 100cc, 125cc kf, 125kz a marce e una categoria diversamente abili, poi la gara entrerà nel vivo verso le 18 dando il via alla night edition di sei ore con la premiazione finale intorno alla mezzanotte.

Il quartiere termale si trasformerà,  dunque,  in un mini circuito a forma triangolare comprendendo alcune vie centrali: via Tommaso Neri, via Dante e via Collodi, e le gare potranno essere seguite dalle tribune allestite, sui maxi schermi installati e in diretta facebook.

Non solo motori però: l’intrattenimento previsto nelle vie limitrofe e in piazza della Queva, spazia dalla musica, allo sport, alla moda passando per il cibo e il cabaret. Per info e per gli orari del programma completo visionare la pagina facebook dedicata all’evento.

Condividi