Tivoli / Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne: il programma completo

In Terza pagina da Yari Riccardi Commenti

Condividi

“Libere dalla Violenza”. Questo è l’evento promosso dal Comune di Tivoli in occasione del 25 novembre, data della Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne: una campagna informativa riguardo il numero di pubblica utilità 1522, e aderisce allo stesso tempo agli eventi organizzati dalle associazioni locali.

Ricordiamo che il 1522 è un servizio di accoglienza multilingue, promosso dal Dipartimento per le Pari Opportunità, attivo h24 su tutto il territorio nazionale, rivolto alle donne vittime di ogni forma di violenza.

Di seguito, il programma degli eventi e delle manifestazioni organizzati nei prossimi giorni, con il Patrocinio del Comune di Tivoli:

  • da venerdì 24 a domenica 26 novembre dalle ore 15 alle ore 20

Casa delle culture e delle arti – piazza Campitelli

Mostra pittorica “So beautiful” di Galleria Art Saloon; esposizione fotografica “Non una di meno”; “L’arte ti fa bella” proiezione delle opere di Luca Cannone; presentazione di abiti della stilista Stefania Cavalieri

a cura di associazione Rete Rosa.

  • sabato 2 dicembre 2017 ore 16

Santuario di Ercole Vincitore

Convegno “Belle e dannati” con la partecipazione di Claudio Amendola

a cura di associazione Laboratorio del Possibile in collaborazione con Club Unesco Tivoli.

  • mercoledì 29 novembre ore 16:30

Via Lione 11 (edificio ex Coccanari)

Apertura del nuovo Spazio di incontro, ascolto e prima accoglienza del Comune di Tivoli per la prevenzione e il contrasto alla violenza contro le donne.

Condividi