Albuccione / Forza Nuova porta le #passeggiateperlasicurezza nel quartiere

In Roma Est da Yari Riccardi Commenti

Condividi

La scorsa settimana l’inizio. Giovedì 9 la seconda. Proseguono le #passeggiateperlasicurezza dei militanti di Forza Nuova, in visita questa volta nel quartiere di Albuccione.

“Forza Nuova svolge la sua attività 365 giorni l’anno diversamente da tutti gli altri partiti e movimenti che si fanno vedere per strada quella manciata di settimane prima dalle elezioni – dichiara Adriano Da Pozzo responsabile del nucleo di Guidonia – prossimamente saranno altre le iniziative che ci vedranno impegnati nel sociale, oltre la sicurezza anche il problema carovita”.

Con l’occasione arriva anche la risposta al consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Matteo Castorino. “Sarà contento – la chiusura del responsabile – nel vedere che il nostro movimento non solo non rallenta la sua attività dopo le sue polemiche ma bensì le rilancia. Noi con lo sguardo rivolto verso il futuro dei nostri compatrioti in difficoltà mentre lui guarda al passato inneggiando sulla propria pagina facebook al centenario della rivoluzione bolscevica che instaurò un regime che portò a decine di milioni di morti; una vera e propria apologia del comunismo e del bolscevismo che in paesi dell’Est Europa come la Polonia sono puniti severamente con il carcere”. 

Condividi