La Fortitudo Guidonia ritrova i tre punti. Valentia battuto 4 a 2

In Cronaca & Attualità, Roma Est, Sport da Roma Est Magazine

Condividi

Boccata d’ossigeno in casa Fortitudo Guidonia. Dopo tre sconfitte consecutive, la squadra di calcio a 5 della Città dell’Aria ritrova la via della vittoria, imponendosi per 4 a 2 sul campo del Valentia nella nona giornata di campionato. Grazie a questo successo i ragazzi di mister Buono salgono a 13 punti, posizionandosi al sesto posto in classifica.

La partita – Sotto una pioggia incessante, a formazione di Guidonia paga un’eccesiva tensione iniziale dovuta ai risultati negativi dell’ultimo mese. Il primo tempo si chiude infatti con i padroni di casa in vantaggio di una rete. Nella ripresa la musica però cambia. La Fortitudo Guidonia torna a macinare gioco e con Giberti, Di Trinca, Di Francesco e Aniballi trova le quattro reti che le permettono di conquistare i tre punti in palio.

“Ci voleva. Dovevamo vincere – spiega il pivot  Andrea Di Francesco ai microfoni di Futsalive – Abbiamo giocato bene nonostante la limitata praticabilità del campo viste le condizioni meteo, non abbiamo mollato anche con il morale a terra dopo aver preso il primo goal. Insomma abbiamo meritato di vincere”.

Condividi