Campionato e Coppa Lazio: tre sfide in una settimana per la Fortitudo Guidonia. Sabato impegno in casa dell’Alenic

In Cronaca & Attualità, In Evidenza, Sport da Riceviamo e Pubblichiamo Commenti

Condividi

La Fortitudo Guidonia cerca conferme e i primi punti stagionali lontano dalle mura amiche. Dopo l’ottimo pareggio conquistato con la Virtus Palombara, la squadra di calcio a 5 della Città dell’Aria si prepara in vista di un doppio impegno in trasferta.

Calendario – Nella VI e nella VII giornata del girone B di serie C2, il calendario prevede infatti due incontri esterni per la Fortitudo Guidonia, prima in casa dell’Atletico Alenic e, una settimana più tardi, sul campo del Futbolclub. Sfide sicuramente impegnative per la formazione di mister Buono, intenzionata a cancellare lo zero in classifica per quanto riguarda i punti raccolti lontano da Guidonia.

Trasferte – L’obiettivo principale è quello di lasciarsi alle spalle l’entusiasmo maturato dopo l’ottimo pareggio ottenuto contro il blasonato Palombara. “Vogliamo cominciare a fare punti anche in trasferta”, spiegano i vertici societari della Fortitudo Guidonia. “Sappiamo che non sarà un compito facile. Andremo a far visita a due ottime formazioni, quindi ci sarà da lottare su ogni pallone. Dovremo riproporre la stessa voglia e lo stesso carattere messo in campo contro la Virtus Palombara”.

Coppa Lazio – Oltre al campionato, la Fortitudo Guidonia sarà chiamata anche all’impegno di Coppa Lazio. Martedì prossimo, a cavallo delle due trasferte, la squadra di calcio a 5 della Città dell’Aria disputerà, al centro sportivo Morgana, l’andata del secondo turno della competizione contro l’Anni Nuovi Ciampino.

 

Condividi